Vista la straordinaria situazione venutasi a creare quest’anno, il CSI Rovigo ha deciso, seguendo quanto già fatto con successo da altri comitati, di provare a sperimentare il mondo degli Esports. Se, per cause di forza maggiore, non possiamo scendere in campo fisicamente, vale la pena cercare di farlo virtualmente, sempre con l’obiettivo, per quanto possibile, di divertirsi e cercare di fare gruppo. In questa pagina daremo notizia delle iniziative promosse dal CSI Rovigo nell’ambito degli sport elettronici.

Vi chiediamo di compilare questo sondaggio, in modo da segnalarci eventuali giochi/piattaforme di vostro interesse per aiutare con l’organizzazione di eventi futuri: https://forms.gle/95dqRMmXNeHb1d4RA

1° Torneo CSI Rovigo Fifa 2021 su PS4

Il CSI Rovigo organizza un Torneo di FIFA 21 su PS4 durante il periodo Natalizio. L’inizio è previsto il 15/12, e le iscrizioni sono aperte fino al 9 dicembre a questo link: https://iscrizioni.csi-net.it/045/19658. Qui trovate invece il regolamento, che vi preghiamo di leggere prima dell’iscrizione: Regolamento. Per il pagamento delle quote, consultate la pagina Pagamenti.

CSI Rovigo wants you!

Se avete consigli o critiche costruttive, sono sempre bene accette, vi basta mandare due righe a esports@csirovigo.it. Secondo voi il torneo o il campionato poteva essere organizzato meglio? Credete di essere in grado di fare un lavoro migliore? Perché non considerate l’idea di venire a darci una mano? Il CSI Rovigo è sempre alla ricerca di persone volenterose che possano aiutarci con l’organizzazione delle attività, sareste i benvenuti: potete mandare idee o proposte all’indirizzo sopraindicato.